top of page

HTML 3.0 arriva su MailTurismo!


HTML 3.0, l’ultima frontiera dell’Email Design disponibile da oggi in piattaforma! Email più leggere, che vengono visualizzate senza problemi di inbox clipping, e compatibilità assicurata su qualsiasi client di posta




E tutto questo senza che tu faccia nulla: se utilizzi la piattaforma MailTurismo tutti questi vantaggi li troverai già automaticamente integrati gli aggiornamenti HTML 3.0 nell’editor drag&drop BEE che utilizzi per creare i tuoi messaggi email.


Le tue email diventano più leggere!


HTML 3.0 significa quindi meno possibilità di causare l’interruzione della visualizzazione di un messaggio da parte di Gmail, il secondo client di posta più utilizzato in assoluto. E questo non solo a livello di visualizzazione tramite desktop, ma su qualsiasi tipologia di device. HTML 3.0 infatti non ha alleggerito la visualizzazione delle email solo tramite PC, ma anche da mobile, riducendo i rischi di una visualizzazione non responsive e scomoda anche da smartphone.


Attiva la versione Demo o inizia ad inviare subito con 1 euro!


Con la piattaforma MailTurismo puoi realizzare tutto questo e molto altro in pochi semplici passaggi e puoi dare alle tue comunicazioni e-mail la giusta importanza.



27 visualizzazioni0 commenti
bottom of page