top of page

Che dispositivo utilizza la tua target audience per leggere la mail?

Il 42% di tutte le mail viene aperto da mobile.

Anche nel 2022 la maggioranza delle persone visualizza, apre e legge le mail dal proprio smartphone. Il restante 58% è suddiviso tra il 18,2% delle applicazioni desktop, mentre il 39,8% delle email si apre su applicazioni web.


Ciò significa che almeno quattro su dieci dei vostri iscritti leggeranno probabilmente la vostra email sui dispositivi mobili. Perciò durante la progettazione delle vostre mail dovete tener conto di questo dato. Inviare una mail che non sia fruibile da mobile ad oggi significa perdere un potenziale contatto. Prima di inviare la vostra newsletter controllate che la versione mobile sia corretta e intervenite sulle parti da modificare. L'editor Drag&Drop di MailTurismo vi permette già in automatico la creazione di newsletter responsive.






Vuoi richiedere una prima consulenza gratuita su come migliorare le tue campagne? Contattaci alla nostra mail commerciale@mailturismo.com


Con la piattaforma MailTurismo puoi realizzare e tue campagne e-mail e molto altro in pochi semplici passaggi e puoi dare alle tue comunicazioni la giusta importanza.



29 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page