fbpx
+ 39 06 7017104 commerciale@mailturismo.com

MailTurismo è sempre più attento alle esigenze delle aziende del turismo e da oggi integra sulla piattaforma il canale Messagging Apps per raggiungere clienti e prospect direttamente su Facebook Messenger e Telegram, comunicando promozioni, offerte e aggiornamenti sul tuo brand. Il nuovo canale che offre alle aziende la tecnologia e la funzionalità di instant messaging.

Il potenziale del messaging non riguarda solo la pubblicità, ma investe la dimensione più ampia della relazione, contribuendo a stabilire un legame intimo, personale, diretto tra brand e clienti.
Un potenziale che può essere messo interamente a disposizione di obiettivi di marketing, dalla promozione al customer care; senza dimenticare il mondo dell’intelligenza artificiale, che tra bot e machine learning aprirà un mondo di relazione alle piattaforme di messaging.

Utilizzare il nuovo canale messagging sarà semplice e lo troverai nel tuo account MailTurismo come nuova voce nella sezione Messaggi. Una volta dentro Messaging Apps ti troverai davanti alla scelta tra le due piattaforme attualmente disponibili Facebook Messenger e Telegram.

Primo passo è quello di predisporre tutto affinché qualunque utente Facebook e Telegram possa iscriversi per ricevere news, promozioni e contenuti tramite i tuoi messaggi istantanei.

Rimani connesso con MailTurismo e a breve riceverai tutte le informazioni su come utilizzarlo e sui costi di attivazione.